GF Vip nomination 9 marzo 2023

Nuovo appuntamento del giovedì sera con il Grande Fratello Vip 7. La serata è stata aperta da un doppio provvedimento annunciato in diretta da Signorini. Il primo ha coinvolto Edoardo Tavassi con un’ammonizione per il suo cattivo comportamento (episodio del biliardo). Signorini lo avverte che alla prossima brutta azione verrà eliminato direttamente. La stessa brutta sorte è toccata a un altro membro della casa. Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal gioco per una serie di comportamenti e azioni al limite del regolamento. Le eliminazioni non finiscono qui, perché c’è anche il televoto settimanale. Qui per rivedere la replica della quarantesima puntata. A seguire, le nomination del GF Vip del 9 marzo 2023.
Grande Fratello Vip nominati 9 marzo 2023, percentuali televoto di ieri sera
Il verdetto del televoto: Antonella è la più votata con il 31%, seguita da Nikita con il 25%, Giaele 12%, Alberto 11%, Luca 10%. Milena e Davide si sfidano per la salvezza, ma è Davide Donadei ad essere eliminato definitivamente con il 4% delle preferenze. Milena Miconi è salva con appena il 7%. Si passa subito alle nuove nomination che determineranno lunedì prossimo un altro eliminato.
Chi ha nominato chi, piramidali e palesi. Ovviamente, Oriana è immune perché è già finalista. Nikita, Oriana e Alberto nominano Andrea; Micol, Giaele, Onestini, Tavassi, Milena e Andrea votano Nikita; Daniele vota Giale; Alberto e Nikita indicano Andrea; Antonella nomina Daniele. Vanno al televoto di lunedì prossimo: Nikita, Andrea, Daniele e Giaele.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano