Che Dio ci Aiuti 7 replica nona puntata in streaming e su Rai Premium, riassunto episodi 17-18 “Sempre con te” e “La forma dell’amore”

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

che-dio-ci-aiuti-7-replica-nona-puntata

Che Dio ci Aiuti 7 replica nona puntata, riassunto episodi 17-18

che-dio-ci-aiuti-7-replica-nona-puntata

Penultima serata con “Che Dio ci Aiuti”. In attesa di scoprire l’epilogo della settima stagione, ecco il riassunto degli episodi 17-18. Suor Teresa invita in Convento la nuova famiglia affidataria di Elia. Il bambino non sembra contento e nella recita del paese vuole come “padre” e “madre” della famiglia di Nazareth proprio Sara ed Emiliano. Entrambi hanno intrapreso due strade sentimentali differenti, ma è noto a tutti il loro interesse, soprattutto agli occhi sempre vigili di Azzurra. La novizia accoglie Suor Costanza che la tiene lontana su un affare personale. Azzurra, frugando nello zainetto di Elia, scoprirà una lettera di un certo Michelangelo indirizzata a Sara. Ora non ci sono più dubbi, è Sara la madre di Elia. A seguire, la replica della nona puntata di Che Dio ci Aiuti 7 in streaming e su Rai Premium.

Che Dio ci Aiuti 7 episodi 17-18 su Rai Premium e in streaming su RaiPlay

Gli episodi 17-18 “Sempre con te” e “La forma dell’amore”, in onda giovedì 9 marzo 2023, sono ora disponibili in streaming su RaiPlay, oppure su tutte le Smart TV connesse alla piattaforma. Per chi desidera rivederlo in tv, il nono appuntamento verrà ritrasmesso su Rai Premium in due serate: sabato 11 marzo alle ore 21.20 e venerdì 17 marzo alle ore 23.20.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA