Teresa Romagnoli chi è l’attrice che interpreta Corinna di Che Dio Ci Aiuti 7: biografia, età, vita privata, fiction

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

teresa-romagnoli-corinna

Teresa Romagnoli chi è Corinna di Che Dio ci Aiuti 7

teresa-romagnoli-corinna

Corinna è uno dei nuovi personaggi di Che Dio ci Aiuti 7 che ha fatto la sua apparizione nei primi episodi e adesso nelle ultime battute di questa settima stagione. Potrebbe sembrare un ruolo marginale e invece sarà un vero punto di snodo nella storia tra Emiliano (Pierpaolo Spollon) e Sara (Federica Pagliaroli). Negli episodi 15-16 va in cura dallo psicologo Emiliano e tra i due scatta subito la scintilla. Si scoprirà che in realtà Corinna è la ragazza del fermaglio cercata con insistenza da Emiliano, considerata la “donna della sua vita”. Corinna è interpretata dall’attrice Teresa Romagnoli. In assenza di una pagina Wikipedia, scopriamo meglio chi è con una sua biografia.

Teresa Romagnoli biografia, età, vita privata, chi è l'attrice che interpreta Corinna di Che Dio ci Aiuti

Teresa Romagnoli, età 31 anni, è nata a Fiesole (Firenze) il 27 novembre 1991, è di origini romane. Il suo profilo Instagram è teresaromagnoli. La sua altezza stimata è 1.68 cm. Ha studiato presso la Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volontè dove si è diplomata nel 2015. Non è noto al pubblico se Teresa Romagnoli sia fidanzata, o addirittura sposata. Ha due fratelli ed è l’unica figlia femmina della sua famiglia.

Teresa Romagnoli film e serie tv: da Don Matteo a Che Dio ci Aiuti al video musicale con Margherita Vicario

Teresa Romagnoli debutta con un cortometraggio nel 2011 “Se riesco parto” vincitore del 48 Hour Film Project. Al cinema è Nina, co-protagonista nel film “Beata Ignoranza” di Massimiliano Bruno. Sul grande schermo recita nel 2020 nel film “Occhi blu” e poi nel 2021 in “I cinefili”. In tv debutta con “Tutti insieme all’improvviso” nel ruolo della co-protagonista Sara. Nel 2017 entra nel cast di Don Matteo 11, dove interpreta il personaggio di Chiara Olivieri, sorella di Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta). Nel 2023 entra anche nel cast dell’altra serie Lux “Che Dio ci Aiuti 7” con il ruolo di Corinna.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA