Michelle Impossible e Friends replica terza e ultima serata in streaming e in tv: il monologo di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

michelle-impossible-e-friends-2023-replica-ultima-puntata

Michelle Impossible e Friends replica terza e ultima serata in streaming e in tv

michelle-impossible-e-friends-2023-replica-ultima-puntata

Terzo e ultima puntata con il one woman show condotto da Michelle Hunziker. La trasmissione ha chiuso la seconda edizione con circa 2,5 milioni di telespettatori e il 18% di share. Michelle Hunziker inaugura lo show con l’attore Pierfrancesco Favino, che ha presentato il nuovo film “L’ultima notte di amore”. Favino fa un omaggio alle donne nel giorno della loro festa, poi insieme alla Hunziker si cimentano con alcune delle più famose hit di Elvis. In studio anche Pio e Amedeo con un’intervista per lanciare la nuova edizione di “Felicissima Sera”. Tra gli altri ospiti anche Piero Chiambretti, gli Articolo 31, Serena Autieri, Alessandro Ristori e The Portofinos. E infine, il monologo per le donne di Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker. Ecco come rivedere la replica dell’ultima serata di Michelle Impossible e Friends.

Michelle Impossibile & Friends puntata 8 marzo in streaming e in tv

Per chi si fosse perso l’ultima puntata, in onda l’8 marzo 2023 su Canale 5, potrà recuperarla sul sito o l’app di Mediaset Infinity. La puntata intera è visibile in streaming, oppure su tutte le Smart Tv compatibili con Mediaset Play. Le serate dello show verranno replicate prossimamente anche su Mediaset Extra  o La5, soltanto quando il palinsesto dei rispettivi canali alternativi si libererà dalle dirette e gli speciali del GF e L’Isola dei Famosi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA