Mare Fuori 3 replica quarta puntata e riassunto: gli episodi 7-8 in streaming “Per nascere bisogna morire” e “Un giorno tutto finisce”

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

mare-fuori-3-replica-quarta-puntata

Mare Fuori 3 replica quarta puntata, riassunto episodi 7-8

mare-fuori-3-replica-quarta-puntata

Quarto appuntamento su Rai 2 con la terza stagione di Mare Fuori. Ecco il riassunto degli episodi 7-8: Sofia ha avviato una commissione d’inchiesta contro l’Istituto di Napoli. Non era una educatrice, ma un elemento del ministero sotto copertura. Sarà lei a prendere il posto della direttrice uscente Paola Vinci. Massimo non ci sta, ma Paola lascia l’Istituto e si trasferisce ad Ancona. I ragazzi rendono omaggio alla loro guida. È il giorno del matrimonio di Edoardo e Carmela. Il ragazzo riceve una proposta di incontro da parte di Don Salvatore. In realtà è una trappola per farlo fuori in accordo con Donna Wanda, ma nel giorno dell’agguato riesce a scamparla, seppur ferito gravemente. Naditza è stufa della vita clandestina con Filippo e decide di lasciarlo. Chiattillo, disperato, chiama il comandante e decide di rientrare in IPM per scontare l’ultima parte della pena. Ecco quando rivedere la replica della quarta puntata di Mare Fuori 3 in streaming e in tv.

Mare Fuori 3 episodi 7-8 "Per nascere bisogna morire" e "Un giorno tutto finisce" in streaming e in tv

Gli episodi 7-8 di Mare Fuori 3 intitolati “Per nascere bisogna morire” e “Un giorno tutto finisce”, in prima tv su Rai 2 l’8 marzo, sono visibili in streaming su RaiPlay, insieme alle 3 stagioni complete. L’unico modo, al momento, per rivedere le puntate in tv è con una Smart Tv connessa su RaiPlay con la funzione associa dispositivo. Il palinsesto di Rai Premium, a causa delle numerose richieste, non ha ancora programmato una replica per questa fiction.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA