Gli Istruiti di Pechino Express, chi sono Andrea Di Piero e Maria Rosa Petolicchio: età, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

gli-istruiti-pechino-express

Gli Istruiti di Pechino Express 2023

gli-istruiti-pechino-express

Andrea Di Piero e Maria Rosa Petolicchio sono Gli Istruiti di Pechino Express 2023. Li abbiamo conosciuti ne “Il Collegio” come professoressa e alunno, ma oggi uniranno le forze per arrivare alla vittoria finale nel reality Sky condotto da Costantino della Gherardesca. Scopriamo meglio chi sono, Andrea Di Piero e Maria Teresa Petolicchio.

Maria Rosa Petolicchio biografia: età, lavoro, marito e vita privata

Maria Rosa Petolicchio, età 58 anni, è nata a Salerno. È sposata con il marito Sergio Mari dal 1988 e ha due figli: Elena e Nunzia. Lavora come insegnante di matematica e scienze nella scuola media di Battipaglia. Poi, passa all’Istituto tecnico di Ponte Cagnano Sant’Antonio. È laureata in scienze biologiche all’Università Federico II di Napoli.
Trova la popolarità in televisione partecipando nel corpo docenti del reality di Rai 2 “Il Collegio” e poi successivamente come concorrente all’altro reality di Sky “Pechino Express”.

Andrea Di Piero biografia: età, lavoro e vita privata

Andrea Di Piero, età 18 anni, è nato a Roma il 4 aprile 2004. Raggiunge la popolarità televisiva grazie alla partecipazione ne “Il Collegio 2020” e poi come concorrente a Pechino Express 2023. Il suo profilo Instagram è andrea_di_piero. Non ha ancora un lavoro, vista la giovanissima età, ma sogna una carriera nella politica.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA