Che Dio ci Aiuti 7 anticipazioni ultima puntata, trama e promo 16 marzo 2023: torna Suor Angela per chiudere in bellezza la settima stagione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

che-dio-ci-aiuti-7-anticipazioni-ultima-puntata

Che Dio ci Aiuti 7 anticipazioni ultima puntata

che-dio-ci-aiuti-7-anticipazioni-ultima-puntata

Giovedì 16 marzo 2023 andranno in onda gli ultimi 2 episodi della settima stagione di Che Dio ci Aiuti. Quest’anno la storica fiction di Rai 1 ha sofferto la pesante assenza della protagonista Elena Sofia Ricci. Suor Angela ha passato il testimone alla brava Francesca Chillemi. La sua Azzurra Leonardi è diventata così il personaggio con il maggior numero di presenze. La Chillemi è stata supportata di tanto in tanto da Suor Costanza e da altri nuovi personaggi. Per l’appuntamento finale il cast tornerà al completo. Il Convento degli Angeli riabbraccerà Suor Angela, Suor Costanza e Azzurra, chissà se per un addio o un arrivederci. A seguire, le anticipazioni dell’ultima puntata di Che Dio ci Aiuti 7.

Che Dio ci Aiuti 7 trama 16 marzo 2023, promo ultima puntata: torna Suor Angela

Episodio 19, Dire fare impacciare: Azzurra deve fare i conti con ciò che ha scoperto sul passato di Sara e lo condivide con Suor Teresa, che la frena sul fatto di rivelare la verità. Azzurra però non demorde e Suor Teresa chiama il Vescovo, facendogli presente la sua insubordinazione. Mentre Sara rivive un ricordo traumatico del passato legato alla verità che ha scoperto Azzurra e scopre che Marco, il ragazzo che sta frequentando, non è arrivato ad Assisi per caso.

Episodio 20, La ricerca della felicità: Sara apprende la tragica notizia che riguarda Elia, nel frattempo Suor Teresa avverte i Servizi Sociali e condanna la scelta di Azzurra. La novizia, disperata, cerca conforto in Suor Angela e cerca la forza per perdonare e non giudicare Suor Teresa che, messa di fronte all’amore più puro, ha finalmente la possibilità di sanare il suo cuore ferito. Ludo e Cate, ignare di quanto è successo, si convincono che Sara ed Emiliano sono destinati a stare insieme, anche se lo psichiatra sta per iniziare la sua nuova vita con Corinna.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA