Che Dio ci Aiuti 7 anticipazioni nona puntata del 9 marzo 2023

Stasera su Rai 1 torna Che Dio ci Aiuti 7 con la nona puntata. L’orario della diretta su Rai 1 è fissato per le ore 21.40, subito dopo i Soliti Ignoti di Amadeus. Mancano meno di due settimane al termine della settima stagione, ma la fiction con Francesca Chillemi deve ancora trovare molte risposte. Il futuro di Elia è appeso a un filo. Nonostante i vari tentativi di Azzurra, la coppia Emiliano-Sara non è riuscita a formarsi, anzi. I due sembrano aver trovato l’amore in due direzioni differenti. Qui per rileggere e rivedere cosa è successo negli episodi precedenti. A seguire, le anticipazioni della nona puntata di Che Dio ci Aiuti 7 del 9 marzo 2023.
Che Dio ci Aiuti 7 trama nona puntata
Suor Teresa procrastina continuamente il momento di chiamare i Servizi Sociali, Azzurra è positivamente stupita dal suo cambiamento, ma le domanda quale sia la scelta migliore per Elia. Intanto Cate e Ludovica attraversano un momento difficile. Cate è nervosa per l’audizione al conservatorio, mentre Ludo non riesce a trovare l’uomo che potrebbe scagionare sua madre. Sara cerca di rendersi utile per aiutare Cate, ma nel farlo mette Emiliano nei guai. Nel mentre, Suor Costanza torna in convento per visitare Azzurra e incontra un suo amico d’infanzia, Umberto, che la porta a rivivere un evento del suo passato.
Elia incontra la sua nuova famiglia e sembra essersi pacificato all’idea di lasciare il convento. Intanto Suor Teresa si adopera a mettere in scena ‘l’infanzia di Gesù’ nel giorno della recita finale del coro e coinvolge Emiliano, Sara, Corinna e Marco, generando gelosie e competizioni tra le due coppie. Grazie al coro, Cate ha finalmente l’opportunità di essere considerata per il Conservatorio, mentre Ludovica scopre una verità scioccante su sua madre, che la porta a dover fare una scelta difficile. Azzurra invece ha una rivelazione sconvolgente su Sara e si chiede cosa sia giusto fare.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano