Nine Bullets Fuga per la Libertà film su Rai 4: trama e cast della storia ispirata a Gypsy Rose Lee

Nine Bullets Fuga per la Libertà film in prima tv su Rai 4

nine-bullets-fuga-per-la-liberta-film

Stasera in prima tv su Rai 4 va in onda “Nine Bullets Fuga per la Libertà” film scritto e diretto da Gigi Gaston, ispirato alla figura di Gipsy Rose Lee. La storia si sviluppa sull’omicidio della famiglia del piccolo Sam. I protagonisti sono Lena Headey, Sam Wortington e Dean Scott Vazquez. A seguire, il cast e la trama di Nine Bullets Fuga per la Libertà.

Nine Bullets Fuga per la Libertà trama e cast della storia ispirata a Gypsy Rose Lee

Il piccolo Sam ha commesso un grave errore. Ha rubato un iPad contenente le coordinate bancarie di uno spietato criminale, Jack, pericolo boss della malavita che ha trucidato la famiglia del ragazzino per riappropriarsi di ciò che gli appartiene. L’ex ballerina di burlesque Gypsy, che in passato aveva avuto rapporti col sadico Jack, decide di mettere a repentaglio la sua vita pur di salvare quella di Sam. 

Sebbene sia determinata a scrivere il suo libro di memorie, trascorre gran parte del suo tempo cercando di portare in salvo il ragazzo eludendo il boss del crimine locale e il suo ex amante di lunga data, che vuole ciò che possiede il ragazzo: l’accesso ai suoi soldi mancanti. Peccato che sulle tracce del ragazzino ci sia un’intera gang di malviventi senza scrupoli guidati dal desiderio di trasformarli in carne da macello. La vita è fatta di scelte, Gypsy ha optato per la violenza. 

Nine Bullets Fuga per la Libertà cast: Lena Headey (zingara), Sam Worthington (Jack), Dean Scott Vazquez (Sam), Martin Sensmeier (Eddie), Chris Mullinax (Mike), Cam Gigandet (Tommy), La La Anthony (Tasmin), Emma Holzer (Lisa).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano