Giuria serale Amici 2023, ecco chi sono i nuovi giudici: entrano Cristiano Malgioglio e Michele Bravi, fuori Stefano De Martino

Giuria serale Amici 2023, ecco chi sono i nuovi giudici

giudici-serale-amici-2023

Il serale di Amici 22 si avvicina sempre di più e il talent di Maria De Filippi inizia a definire tutti gli elementi essenziali. Presto, negli ultimi daytime della settimana, verranno annunciate le squadre e i concorrenti, ma come da tradizione la prima news riguarda i giudici. Dopo due anni consecutivi, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia escono dal programma di Maria De Filippi. Non c’è un motivo in particolare per questa scelta. Il talent di Canale 5 ha deciso di rinnovare completamente il cast con 3 nuovi componenti tutti da scoprire. Dopo tante voci, oggi possiamo darvi l’anticipazione ufficiale. Ecco la giuria del serale di Amici 2023.

Chi sono i giudici del serale di Amici 22

Come già detto in precedenza, il ruolo di giurati per Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash non è stato rinnovato. I giudici del serale di Amici 22 sono Cristiano Malgioglio, autore, personaggio televisivo e critico musicale; Michele Bravi, il talentuoso cantante nonché ex allievo di “Amici”; e Giuseppe Giofrè ballerino, modello e coreografo italiano, anche lui ex allievo di Amici. Il serale partirà da sabato 18 marzo 2023, in questa settimana verranno annunciate le squadre: team Zerbi-Celentano; team Cuccarini-Todaro, team Arisa-Lo.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano