Carola Carpanelli di Uomini e Donne chi è la scelta di Federico: età, biografia, lavoro, data di nascita, dove vive

Carola Carpanelli di Uomini e Donne, chi è la scelta di Federico

carola-carpanelli-uomini-e-donne

Dalle news trapelate nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, si scopre che Carola Carpanelli è la scelta di Federico Nicotera, il tronista dell’edizione 2022-2023. La Carpanelli ha superato la diretta concorrente Alice per conquistare il bel Federico, in seguito a lettera dove ha rivelato tutti i suoi sentimenti per il ragazzo. Chi è Carola Carpanelli di Uomini e Donne? Senza Wikipedia, ecco una biografia sulla corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.

Carola Carpanelli biografia: età, lavoro, data di nascita, di dov'è

Carola Carpanelli, età 21 anni, nome al battesimo Carola Viola Carpanelli, è nata a Varese il 24 luglio 2001. Il profilo Instagram di Carola è @carolaviolacarpanelli. Raggiunge la visibilità televisiva grazie alla partecipazione nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Attualmente studia Scienze Economiche e Politiche Europee all’Università del Piemonte Orientale. Proprio per questo non ha ancora un lavoro fisso, ma basandoci sugli studi certamente potrà intraprendere una strada tra economia, sociologia o politica. 

Prima di Uomini e Donne, è stata fidanzata per 2 anni con un ragazzo con la quale è cresciuta a Varese. Oggi vive da sola nella città lombarda e chissà se non si accompagnerà presto con una convivenza con Federico Nicotera, originario di Roma. Carola ha una passione per le moto, è una ragazza dal carattere molto forte.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano