Uomini e Donne anticipazioni 7 marzo 2023, video puntata di oggi: Alessio Campoli lascia lo studio, esterna per Gemma e Silvio

Uomini e Donne anticipazioni 7 marzo 2023

uomini-e-donne-anticipazioni-7-marzo-2023

Dopo la pausa di oltre una settimana, Maria De Filippi è tornata ieri pomeriggio su Canale 5 con le puntate di Uomini e Donne (riguardano ancora le registrazioni prima della morte di Costanzo). Cosa è successo ieri? Alice ha lasciato lo studio per colpa di Federico. La ragazza ha accusato Nicotera per le sue eccessive attenzioni verso Carola. Quest’ultima ha scritto una lettera per Federico esternando i suoi sentimenti. Riccardo ha un interesse per Cristina, ma lei non vuole frequentarlo al momento. Novità anche per il trono di Lavinia. Scopriamo tutte nelle anticipazioni di Uomini e Donne del 7 marzo 2023.

Uomini e Donne puntata del 7 marzo 2023: Alessio Campoli lascia lo studio, esterna per Gemma e Silvio

Nella puntata odierna, in onda martedì 7 marzo dalle ore 14.45 su Canale 5, vedremo per il Trono Over l’esterna di Gemma Galgani con Silvio, il suo ultimo corteggiatore. Grande bagarre in studio tra l’opinionista Gianni Sperti e Paola. Per il trono classico, Lavinia porta in esterna Alessio Corvino. L’altro Alessio (Campoli) rimarrà deluso dall’atteggiamento di Lavinia e lascerà lo studio. Tina Cipollari accuserà Campoli di scarso interesse per Lavinia. Il video completo della puntata di oggi sarà disponibile in streaming su Witty Tv e Mediaset Infinity, oppure in replica pomeridiana su La5 e in notturna su Canale 5.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano