Mare Fuori 3 anticipazioni quarta puntata, orario 8 marzo su Rai 2: Edoardo e Carmela si sposano, Paola lascia l’Istituto

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

mare-fuori-3-anticipazioni-quarta-puntata

Mare Fuori 3 anticipazioni quarta puntata, orario 8 marzo su Rai 2

mare-fuori-3-anticipazioni-quarta-puntata

Mercoledì 8 marzo 2023 tornano gli episodi della terza stagione di Mare Fuori. Mentre prosegue il boom di visualizzazioni sulla piattaforma, la fiction continua il suo percorso televisivo con la messa in onda del settimo e ottavo episodio. L’orario di inizio su Rai 2 è previsto per le ore 21.20. Dopo l’uscita di scena di Gaetano Pirucchio e Viola, continuano le tensioni nell’IPM. Per la direttrice Paola Vinci è arrivato di fare i conti con Sofia Durante che non vede l’ora di prendere il suo posto. Edoardo ottiene il permesso di uscita per sposare Carmela, ma anche per incontrare l’amante Teresa. Per il giovane elemento di spicco del clan Ricci arriverà presto una punizione inaspettata. Qui per rileggere e rivedere cosa è successo nell’episodio precedente. A seguire, le anticipazioni della quarta puntata Mare Fuori 3.

Mare Fuori 3 trama quarta puntata

Sofia svela la sua vera identità e Paola ne paga le conseguenze. La tragedia accaduta in Ipm getta un’ombra nefasta sulle vite di tutti. Dobermann il nuovo entrato ha delle mire su Kubra e Pino non glielo perdona… La tensione tra i ragazzi è alle stelle e gli equilibri nel carcere sono appesi a un filo. La vita spericolata di Naditza e Filippo diventa imprudente e Naditza si trova in una situazione in cui mai si sarebbe trovata da sola. Lei vuole una vita alla luce del sole e un futuro da sognare.

Mentre Sofia si insedia come nuova direttrice, Per Paola è l’ora degli addii. Ma subito sorgono nuovi problemi nell’IPM: Pino, dopo il feroce litigio con Dobermann, viene sbattuto in isolamento. Cardiotrap non riesce a legare con la nuova insegnante di musica, mentre Massimo cerca in ogni modo di far confessare a Mimmo la sua terribile verità. Intanto, Nad e Filippo sfuggono ai due malviventi, ma il loro rapporto è sempre più logorato dai colpi di testa del ragazzo. L’amicizia tra Milos e Cucciolo si fa ancora più stretta. Per Edoardo giunge invece il giorno delle nozze, sebbene il suo pensiero corra sempre a Teresa: ma non è solo questo che preoccupa Carmela.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA