Giustizia per mia madre film di Tv8: trama, cast e finale

Giustizia per mia madre film di Tv8

giustizia-per-mia-madre-film

Oggi pomeriggio su Tv8 va in onda “Giustizia per mia madre” film diretto da David Bush, conosciuto con il titolo “Did I kill my mother?”. Si tratta di un thriller familiare che ha come protagonista una giovane donna, interpretata da Megan Park, che verrà accusata ingiustamente dell’omicidio della madre, dopo aver perso il papà in un altro incidente. A seguire, il cast, la trama di Giustizia per mia madre e il finale.

Giustizia per mia madre trama, cast e finale

La madre della giovane Natalie viene trovata morta nella casa in cui vivono entrambi un anno dopo che suo padre ha risolto un omicidio sospetto. La polizia pensa che Natalie possa essere responsabile del delitto. Alla ragazza non resterà che far di tutto per dimostrare la propria innocenza. Flash a un anno prima: Natalie entra alla facoltà di giurisprudenza, ma suo padre muore in un incidente la stessa notte. Un anno dopo, Natalie trova sua madre morta in cucina. La polizia indaga e Nick (il capo della polizia e un amico di famiglia) la interroga e poi la mette in un motel, per sicurezza.

Successivamente, Natalie conosce il detective Brody e la informa che suo padre era coinvolto in alcune folli cose della mafia, la morte della madre era un regolamento di conti. L’assassino è Nick, un uomo in combutta con la mafia. Nel suo malvagio monologo da cattivo ammette di aver ucciso il padre e la madre di Natalie, perché si stavano avvicinando troppo allo svelamento dei suoi loschi affari di poliziotto. Brody arresta Nick, il caso è risolto.

Giustizia per mia madre cast: Megan Park (Natalie). Dane Rhodes (Nick), Karina Willis (Shelby), Stephen Colletti (Brody), Alicia Davis Johnson (Laura), Jordan Salloum (Ethan), Austin Highsmith Garces (Detective Monroe).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano