Giacomo Urtis chi è il chirurgo vip ospite a Belve: biografia, età, vita privata, come era prima e oggi con i capelli lunghi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

giacomo-urtis-chi-e

Giacomo Urtis chi è il chirurgo dei vip ospite a Belve

giacomo-urtis-chi-e

Giacomo Urtis è conosciuto soprattutto come chirurgo dei vip, ma nel corso degli anni è diventato anche un personaggio televisivo grazie alle partecipazioni in diversi reality. Stasera lo rivedremo dopo tanto tempo in tv da “Belve” il programma condotto da Francesca Fagnani. Chi è Giacomo Urtis? In assenza di una pagina Wikipedia, ecco una sua biografia.

Giacomo Urtis biografia: età, studi e lavoro

Data di nascita e origini: Giacomo Urtis, età 44 anni, è nato il 28 settembre 1977 a Caracas, Venenzuela. La sua altezza stimata è di 1.78 cm. Il suo profilo Instagram ufficiale è @giacomourtis. 

Laurea e Lavoro: Giacomo Urtis si trasferisce dal Venenzuela ad Alghero, in Sardegna, per studiare Medicina e Chirurgia dove ottiene nel 2002 una laurea per Dermatologia e Venereologia presso l’Università di Sassari, successivamente ottiene un Master per Chirurgia Estetica all’Università di Milano. Oggi è uno stimato chirurgo e possiede anche una catena di studi dentistici in Italia. Fonda la sua azienda “Dr Urtis Clinic” con una rete di specialisti in Chirurgia e Medicina esterica. I suoi studi si trovano a Roma e Milano, oltre allo studio in Sardegna specializzato per cure di dimagrimento. Urtis ha un centro di prodotti cosmetici anche a Londra

Giacomo Urtis partecipazioni in tv, carriera da cantante e attore

Partecipazioni in tv: Giacomo Urtis è stato spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso su Canale 5 (Pomeriggio 5, Domenica Live e LIVE Non è la D’Urso). Grazie al suo rapporto stretto con i clienti Vip, raggiunge anche una fama televisiva con la partecipazione alla dodicesima edizione de L’Isola Dei Famosi e poi successivamente al Grande Fratello Vip 5 e ospite al Grande Fratello Vip 6. Film e Musica: Giacomo Urtis debutta anche come attore nella web serie “The Lady” di Lory Del Santo. Entra nel mondo della musica incidendo le canzoni “Tie” e “Di più”. 

Giacomo Urtis vita privata: fidanzato, come era prima e oggi con i capelli lunghi

giacomo-urtis-chi-e

Vita Privata: Giacomo Urtis non è sposato, non ha figli ed è attualmente single, ma è stato fidanzato con Rodrigo Alves, ex Ken Umano. Nel 2023 cambia decisamente il suo look. Il chirurgo appare con capelli lunghi e biondi. Ha dichiarato a Belve di essere stato innamorato di Fabrizio Corona.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA