GF Vip nomination 6 marzo 2023, nominati e percentuali televoto di ieri sera: Oriana Marzoli prima finalista

GF Vip nomination 6 marzo 2023

gf-vip-nomination-6-marzo-2023

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Ieri sera, dopo i fatti accaduti nella puntata di giovedì scorso (eliminata da Mediaset), Alfonso Signorini si è scusato con i telespettatori e con lui tutti i concorrenti della casa. Polemiche a parte, grande serata con l’elezione del primo finalista avvenuta in modo rocambolesco. Signorini ha portato in studio gli ultimi 3 concorrenti inscenando un verdetto di eliminazione. In realtà, davanti a tutto il pubblico di Cinecittà ha annunciato il primo vip che va in finale. Qui per rivedere la trentanovesima puntata. A seguire, le nomination del GF Vip del 6 marzo 2023

Grande Fratello Vip nominati 6 marzo 2023, percentuali televoto di ieri sera

In sequenza Signorini ha dichiarato la salvezza di Micol, Andrea, Tavassi e Nikita. In realtà sono i primi esclusi per un posto in finale. Signorini ha convocato in studio Oriana, Antonella e Davide fingendo il televoto di eliminazione. Davide viene salvato a gran sorpresa, mentre Antonella e Oriana si contendono un posto per la finale. È Oriana Marzoli la prima finalista della settima edizione. Nessun vip è stato eliminato. Le percentuali del televoto sono: Oriana Marzoli 28.3% (finalista), Edoardo Tavassi 26.5%, Antonella Fiordelisi 24.2%, Nikita 17.7%, Micol 1.2%, Andrea 1.1 %, Davide 1%.

Tornano le piramidali con nero (sincero) e rosso (confessionale). Ecco chi ha nominato chi: Oriana, Donnamaria e Onestini nominano Nikita, Antonella sceglie Alberto, Daniele vota Antonella, Nikita sceglie Giaele (che contraccambia), Davide sceglie Giaele, Alberto indica Davide, Milena sceglie Onestini. I nominati di ieri sera, per il prossimo televoto di eliminazione, sono: Nikita, Giaele, Alberto, Antonella, Davide, Onestini e Milena.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano