Uomini e Donne anticipazioni 6 marzo 2023: Maria De Filippi riprende oggi su Canale 5

Uomini e Donne anticipazioni 6 marzo 2023

uomini-e-donne-anticipazioni-6-marzo-2023

Dopo una settimana di pausa, per commemorare la scomparsa di Costanzo, oggi pomeriggio riprende “Uomini e Donne” alle ore 14.45 su Canale 5. Nell’ultima puntata trasmessa il 23 febbraio, abbiamo assistito alla possibile scelta di Federico Nicotera tra Alice e Carola. In studio anche il nuovo tronista Luca Daffrè in cerca di una ragazza non troppo gelosa e con una forte identità. Nel trono Over, Silvio si è detto molto interessato a Gemma Galgani. A seguire, le anticipazioni di Uomini e Donne del 6 marzo 2023.

Uomini e Donne puntata 6 marzo 2023: Maria De Filippi riprende oggi su Canale 5

Dopo la sospensione, la puntata di oggi è quella registrata in data 19 febbraio. Federico ha discusso nei camerini con le corteggiatrici Alice e Carola. Alice è ormai convinta che Federico preferirà la sua “avversaria”. Carola ha scritto, infatti, una lettera per Federico dichiarando i suoi sentimenti per il tronista. Federico, inoltre, si è commosso ballando con entrambe. La scelta finale si terrà sicuramente la prossima settimana. 

Sull’altro fronte, Lavinia ha portato in esterna soltanto Alessio Campoli, perché Alessio Corvino si è dimenticato della festa di San Valentino. Tuttavia, Lavinia è ancora indecisa tra Corvino e Campoli. Presentato anche il nuovo tronista Luca Daffrè, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano