Sei Donne il mistero di Leila seconda puntata, le anticipazioni del 7 marzo 2023

Sei Donne il mistero di Leila anticipazioni seconda puntata

sei-donne-il-mistero-di-leila-seconda-puntata

Martedì 7 marzo torna “Sei Donne” la fiction diretta da Vincenzo Marra con protagonisti Maya Sansa, Isabella Ferrari, Ivana Lotito e Maurizio Lastrico. La miniserie ha debuttato la scorsa settimana con un riscontro soft, sicuramente al di sotto delle aspettative. Tuttavia, l’interesse del pubblico nel scoprire i misteri attorno alla scomparsa di Leila cresce sempre di più. Qui per rileggere e rivedere cosa è successo nell’episodio precedente. A seguire, le anticipazioni della seconda puntata di Sei Donne il mistero di Leila.

Sei Donne il mistero di Leila trama seconda puntata del 7 marzo 2023

In procura vengono sentiti Alessia, l’insegnante di atletica di Leila, e il suo fidanzato, Enrico, ma le loro dichiarazioni non coincidono con alcuni filmati trovati da Anna ed Emanuele. Anna non si fida di loro e incastra Enrico in maniera scorretta per poterlo interrogare di nuovo. Poco dopo li raggiunge in procura Michela che ha ricevuto un vocale della nipote in cui la rassicura di stare bene. Anna è costretta a lasciare andare Enrico.

In Procura è arrivata una lettera anonima su una presunta relazione tra Gregorio e Viola, la vicina di casa, di cui nell’appartamento di Leila sono state rinvenute numerose impronte. Anna ed Emanuela vanno a casa di Viola per interrogare la donna, che confessa la relazione con Gregorio. La relazione è terminata, per volere di Gregorio, e Viola nonostante fosse molto presa da lui ha deciso di provare a salvare il suo matrimonio.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano