Lisa Manosperti chi è la cantante di The Voice Senior: biografia, età, figlio e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

lisa-manosperti-the-voice-senior

Lisa Manosperti chi è la cantante di The Voice Senior

lisa-manosperti-the-voice-senior

Qualche giorno fa si è tenuta la finalissima di The Voice Senior che ha proclamato come vincitore la cantante Maria Teresa. Non è passata inosservata la prestazione di Lisa Manosperti, seconda classificata di The Voice Senior. Anche la sua è una storia molto particolare, non solo artisticamente, ma anche nella vita privata. In assenza di un profilo su Wikipedia, scopriamo meglio chi è Lisa Manosperti di The Voice Senior 2023.

Lisa Manosperti biografia: età, lavoro e vita privata

Lisa Manosperti, età 62 anni, è nata nel 1959 a Bitetto, piccolo paese in provincia di Bari, insegna canto e jazz al Niccolò Piccinni di Bari. Per Lisa la musica ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella sua vita ed è stata simbolo di forti emozioni. Sul palco di The Voice Senior ha incantato tutto il pubblico in studio e da casa con “Almeno tu nell’universo”. Far girare Loredana Bertè con una canzone della sorella Mia Martini è il più grande complimento che Lisa potesse sperare. 

Lisa Manosperti il lutto del figlio morto prima della pandemia

La vita di Lisa è stata segnata dalla morte del figlio avvenuta prima della pandemia. A lui ha dedicato le canzoni più belle come Almeno tu nell’universo e La donna cannone. “Ho scelto questa canzone perché amo le sfide ma anche perché dentro di me porto questo dolore grande. Aver fatto girare Loredana per me è già una grande vittoria”. Lisa ha anche un’altra figlia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA