La verità nascosta film di Tv8: trama, cast e finale

La verità nascosta film di Tv8

la-verita-nascosta-film

Oggi pomeriggio alle ore 14 su Tv8 va in onda “La verità nascosta” film diretto da Lindsay Hartley nel 2020, conosciuto come “Mommy is Murderer” o “Forgetten Abduction”. Un thriller familiare quasi tutto al femminile con protagoniste Karina, Lena e Mallie. Il tema principale è il rapimento e la vera identità di una figlia. Scopriamo qualcosa di più con il cast, la trama di “La verità nascosta” e il finale.

La verità nascosta trama, cast e finale

Karina stringe amicizia con Lena e con sua figlia Mallie, ma, ben presto, inizia a sospettare che la donna non sia la madre naturale e che Mallie, in realtà, sia una ragazza di nome Emily, rapita anni prima. Karina viene a sapere della bambina scomparsa di nome Emily. Fa ricerche e trova vecchi clip di notizie. Apprende che Emily Worthington è stata rapita e ha anche la stessa età di Mallie. Scopre che i genitori di Emily sono morti in un incidente d’auto due anni dopo il rapimento.

Karina rintraccia il marito separato di Lena, che era anche il rapitore e conferma tutte le preoccupazioni di Karina. Ipotizzano persino che Lena sia responsabile del rapimento di Emily. Cam e Karina si incontrano in un bar. Cam accetta di andare alle autorità con le prove e scatta alcune foto. Karina dice a Lena che ha trovato sua figlia. Emily viene adottata da Karina e Ryan. Presto la coppia avrà un altro figlio. La verità nascosta cast: Bree Williamson (Karina), Heather McComb (Lena), Jason Cermak (Ryan), David Kelsey (Ivan), Josie M. Parker (Mallie).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano