Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 6 marzo 2023, sondaggi televoto ultim’ora: chi sarà il primo finalista ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

grande-fratello-vip-anticipazioni-6-marzo-2023

Grande Fratello Vip anticipazioni 6 marzo 2023

grande-fratello-vip-anticipazioni-6-marzo-2023

Stasera su Canale 5 Alfonso Signorini conduce la puntata del lunedì sera del Grande Fratello Vip. Oggi si verificherà un traguardo importante per questa lunghissima edizione: verrà eletto il primo finalista tramite il televoto oggi. E noi, naturalmente, vi porteremo in anteprima i primi risultati dei sondaggi della nomination che vede tra i protagonisti: Antonella, Nikita, Andrea, Oriana, Tavassi, Davide e Micol. In questi 7 nomi si nasconde il primo finalista e il prossimo eliminato. A seguire, le anticipazioni del Grande Fratello Vip del 6 marzo 2023.

Anticipazioni Gf Vip 6 marzo 2023, sondaggi televoto ultim'ora, chi sarà il primo finalista?

Dalla media degli ultimi sondaggi sul web emergono questi risultati. In testa alle preferenze ci sono Nikita Pelizon al 31% in leggero vantaggio su Oriana Marzoli con il 29%. Una sottilissima differenza che potrebbe variare dopo la chiusura del televoto. Quasi certamente Nikita e Oriana si contenderanno il posto di prima finalista della settima edizione. Poco più sotto nella graduatoria c’è Antonella Fiordelisi con una percentuale del 22%. In netto distacco Edoardo Tavassi con il 10%, seguito dalla sua compagna Micol con il 4%. 

In fondo alle preferenze, a pari merito, ci sono Davide e Andrea con l’1% a testa. Sono loro i prossimi candidati ad abbandonare definitivamente il gioco ad un passo dalla finale del 3 aprile, anche se il televoto odierno non prevede un’eliminazione. Tra gli altri temi della serata ci sarà anche un nuovo ed intenso confronto tra quel che resta dei Donnalisi. Focus sulla relazione ballerina tra Oriana e Daniele. L’ex tronista di Uomini e Donne dovrà rispondere dei suoi atteggiamenti con la Marzoli. Più di qualcuno teme che il suo comportamento sia prettamente ai fini di una strategia di gioco per arrivare in finale. 

Ma allora, gli Oriele esistono per davvero? Il pubblico si divide. Fa discutere anche il caso social di Sonia Bruganelli che ha messo like a post di insulti contro Tavassi, Micol e Giaele. Signorini prenderà in considerazione questo fatto o difenderà la sua opinionista? Al centro della polemica anche la decisione di Pier Silvio Berlusconi. A causa dell’eccessivo linguaggio scurrile, la puntata del 2 marzo è stata rimossa su Mediaset Infinity e non è stata mandata in replica su La5.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA