Gf Vip puntata 2 marzo 2023 su Mediaset Infinity e La5, perché è stata cancellata da Pier Silvio Berlusconi

Gf Vip puntata 2 marzo 2023 cancellata su Mediaset Infinity e La5

gf-vip-puntata-2-marzo-2023

Se troverete sul sito di Mediaset Play la pagina nera con il messaggio “Oops pagina non trovata” non preoccupatevi perché non è un vostro problema di connessione o altre cause simili. La puntata del GF Vip del 2 marzo 2023 è stata cancellata sia su Mediaset Infinity, la vecchia piattaforma in streaming su Mediaset Play, che su La5 dove viene trasmessa ogni settimana la replica. Cosa è successo in queste ore? Proviamo ad analizzare gli ultimi retroscena del reality di Canale 5.

GF Vip Pier Silvio Berlusconi cancella la puntata del 2 marzo su Mediaset Infinity e La5

Non bastavano i fatti del Van Gate e il provvedimento disciplinare con il dimezzamento del budget. I vertici Mediaset corrono ai ripari con un provvedimento netto e irrevocabile. Nulla ha potuto Alfonso Signorini che si è scagliato contro i suoi concorrenti “Maleducati egoriferiti, sono un dittatore decido io quando parlate”. Lo sfogo del conduttore è arrivato dopo la reazione di Donnamaria, ma è il primo fatto di una lunghissima serie di comportamenti discutibili.  Per questo, con una decisione quasi silente, il boss Pier Silvio Berlusconi ha cancellato la puntata del Grande Fratello di giovedì 2 marzo da ogni piattaforma, prima in replica su La5 e poi in streaming su Mediaset Infinity.

Il motivo è l’eccesso di turpiloquio e il linguaggio estremamente scurrile dei concorrenti che ha superato ogni limite di decenza. Il trash ha raggiunto il tetto massimo e per questo la penalizzazione ha colpito il programma di Canale 5. Malcontento anche per la conduzione di Alfonso Signorini che ha provato in tutti modi di placare gli animi dei vipponi. Stasera ci aspettiamo una ramanzina da parte del conduttore che oltre a mettere una pezza al suo programma, dovrà salvare, forse, anche il suo posto.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano