Dead in the Water film su Rai 4: trama e cast dell’horror (2018)

Dead in the Water film su Rai 4

dead-in-the-water-film

Stasera su Rai 4 va in onda “Dead in the Water” film diretto da Sheldon Wilson. Ci sono tanti omonimi, ma questo si tratta dell’horror realizzato nel 2018, girato prevalentemente in Africa a Città del Capo. Una nave di nome Nereus è la protagonista di questa storia che parte come un thriller investigativo e termina quasi come un horror di fantascienza. I protagonisti principali sono Kat e Dana interpretate rispettivamente da Nikohl Boosheri e Nicole Fortuin. A seguire, il cast e la trama di Dead in the Water.

Dead in the Water trama e cast dell'horror (2018)

L’equipaggio di una nave chiamata Nereus, intento a ostacolare operazioni di pesca illegale in mare aperto, è vittima di un’avaria e, come se non bastasse, una terribile tempesta è in avvicinamento. Inoltre, i resti di una scialuppa con a bordo un uomo portano l’equipaggio a un salvataggio d’emergenza, ma la persona che viene portata a bordo sembra aggressiva, completamente fuori controllo. 

Quella che le donne stanno per vivere sarà un’esperienza di sopravvivenza inimmaginabile che le porterà a scontrarsi con un nemico invisibile e molto pericoloso. Dead in the Water cast: Nikohl Boosheri (Dana), Nicole Fortuin (Kat), Bianca Simone Mannie (Gwen), Skye Russell (Rusty), Tanya van Graan (Erika), Christa Visser (Sparks), Amy Louise Wilson (Michelle).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano