Che Tempo Che Fa ospiti stasera 5 marzo 2023: Fabio Fazio intervista Elly Schlein e ritrova Claudio Baglioni

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

che-tempo-che-fa-ospiti-5-marzo-2023

Che Tempo Che Fa ospiti 5 marzo 2023

che-tempo-che-fa-ospiti-5-marzo-2023

Stasera torna Fabio Fazio con “Che Tempo Che Fa” alle ore 20 su Rai 3. Politica e musica sono i temi ricorrenti di questa nuova puntata. Filippa Lagerback introdurrà tutti i protagonisti, mentre Luciana Littizzetto esprimerà il suo punto critico/satirico sui fatti della settimana. A fine serata “CTCF il tavolo” con il cast fisso (Nino Frassica, Gigi Marzullo, Maurizio Ferrini, Simona Ventura) che accoglierà altri protagonisti dello spettacolo. Ecco chi sono gli ospiti di Che Tempo Che Fa del 5 marzo 2023.

Che Tempo Che Fa Fabio Fazio intervista Elly Schlein e ritrova Claudio Baglioni

Fabio Fazio aprirà la serata con l’intervista a Elly Schlein, neoletta del PD. Seguono gli interventi del fisico Carlo Rovelli, il climatologo Luca Mercalli, il virologo Roberto Burioni, il medico anestesista Sonia Tancredi e Michele Serra.

Si volta pagina con l’intrattenimento e una grande esclusiva per tutti gli amanti della musica italiana. Fazio accoglierà Claudio Baglioni, dopo il gran successo con il suo tour e un altro che sta per partire nei prossimi mesi. Sempre per la musica, direttamente da Sanremo, arrivano I Cugini di Campagna con Lettera 22. Frank Matano, Herbert Ballerini e Nino Frassica parleranno della terza stagione di LOL Chi ride è fuori. 

Chiude la serata “Che Tempo Che Fa il tavolo” con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura e la Signora Coriandoli. Si aggiungono in questo spazio: Tananai, la Gialappa’s Banda, Ubaldo Pantani, Totò Schillaci, Francesco Paolantoni, Frank Matano ed Herbert Ballerina.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA