C’è Posta per Te 2023 replica 4 marzo in streaming e in tv: Carmine Recano, Kyshan Wilson e Giacomo Giorgio di Mare Fuori

ce-posta-per-te-2023-replica-4-marzo

C'è Posta per Te replica 4 marzo in streaming e in tv

ce-posta-per-te-2023-replica-4-marzo

Ottava puntata di C’è Posta per Te 2023. Maria De Filippi è tornata in tv dopo la morte di Costanzo lasciando un messaggio al pubblico “Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto”. Poi si entra nel vivo della serata con il primo ingresso di 3 attori protagonisti di Mare Fuori: Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson rispettivamente nella serie tv Massimo, Ciro e Kubra. E infine, Tiziano Ferro ha fatto una sorpresa per le figlie del signor Massimo e si è esibito con la canzone “Addio mio amore”. Ecco come rivedere tutti i momenti di ieri sera con la replica di C’è Posta per Te 2023 del 4 marzo in streaming e in tv.

C'é Posta per Te puntata del 4 marzo 2023: Carmine Recano, Kyshan Wilson e Giacomo Giorgio di Mare Fuori VIDEO

L’ottava serata, in onda sabato 4 marzo 2023 su Canale 5, è disponibile integralmente sul sito di Witty Tv, in aggiunta a backstage e contenuti extra con tutti gli ospiti di puntata. La puntata è visibile gratuitamente e in qualsiasi momento su tutte le Smart Tv abilitate a Mediaset Play. La trasmissione di Maria De Filippi non è presente nei palinsesti di Mediaset Extra o La5.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA