Amici anticipazioni 5 marzo 2023, eliminati e ospiti di oggi: spoiler della ventitreesima puntata

Amici anticipazioni 5 marzo 2023

amici-anticipazioni-5-marzo-2023

Dopo C’è Posta per Te in prima serata, oggi pomeriggio su Canale 5 ci sarà il ritorno di Maria De Filippi ad Amici con il recupero della ventreesima puntata dello speciale della domenica. Quella di oggi, infatti, è la puntata che sarebbe dovuta andare in onda la scorsa settimana, ma in seguito alla morte di Costanzo è stata interrotta. Tra gli ospiti di oggi vedremo Giorgia, Veronica Peparini, Samanta Togni, Virna Toppi e Charlie Rapino, che avranno il compito di stilare le due classifiche di ballo e canto. I primi due classificati avranno la possibilità di accedere direttamente al serale, su decisione del coach di riferimento, ma attenzione anche alla nuova classifica generale e a chi, invece, dovrà abbandonare definitivamente la scuola di Maria De Filippi. A seguire, le anticipazioni di Amici del 5 marzo 2023, gli eliminati e gli spoiler di oggi.

Amici puntata 5 marzo 2023, eliminati e spoiler di oggi

Nella classifica canto, stilata da Giorgia, troviamo al primo posto Wax, seguito da Cricca, Aaron, NDG, Piccolo G, Mezkal e Niveo. Nella classifica ballo, stilata di Samanta Togni, Veronica Peparini e Virna Toppi, troviamo al primo posto Alessio, seguito da Samu, Mattia, Megan, Paky e Benedetta.

I vincitori delle due categorie, Wax e Alessio, vanno direttamente al serale insieme a Mattia che conquista la maglia del serale su decisione del coach Raimondo Todaro. Accedono al serale anche i primi due classificati della generale: Samu e Federica. Confermato l’accesso al serale anche a Isobel. Gli eliminati della settimana sono Paky (Alessandra Celentano) e Mezkal (Rudy Zerbi).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano