Verissimo ospiti sabato 4 marzo e domenica 5 marzo 2023: Antonino Spinalbese e Sean Kanan di Beautiful

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

verissimo-ospiti-4-marzo-5-marzo-2023

Verissimo ospiti 4 marzo e 5 marzo 2023

verissimo-ospiti-4-marzo-5-marzo-2023

Dopo il ricordo commosso per Maurizio Costanzo, Silvia Toffanin torna nel weekend di Canale 5 con il primo doppio appuntamento di marzo di Verissimo. Sabato e domenica arriveranno negli studi Mediaset tanti protagonisti dello spettacolo per racconti professionali e di vita vissuta. Questa settimana verrà dato grande spazio alla musica e al cinema nostrano e internazionale, ma anche ad alcuni protagonisti dei reality Mediaset come il Grande Fratello. L’appuntamento è sempre alle ore 16.30 su Canale 5. Ecco chi sono gli ospiti di Verissimo del 4 marzo e del 5 marzo 2023.

Verissimo ospiti sabato 4 marzo 2023: Sean Kanan di Beautiful

Nella puntata di sabato Silvia Toffanin incontra per la prima volta il pilota automobilistico Giancarlo Fisichella. Segue l’intervista madre-figlia tra Soleil Sorge e Wendy. Il racconto dei neo genitori Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, coppia nata 4 anni fa a “Uomini e donne”. Spazio all’attore internazionale Sean Kanan, conosciuto come Deacon nella soap di Canale 5 “Beautiful”. Infine, l’attrice Francesca Reggiani e Matilde Brandi insieme al nuovo compagno Francesco.

Verissimo ospiti domenica 5 marzo 2023: Antonino Spinalbese dal Grande Fratello

Nella puntata di domenica la grande protagonista è Lorella Cuccarini, attuale insegnante di canto nella scuola di “Amici”. Direttamente da Sanremo Kekko Silvestre dei Modà. Per la prima volta sarà in studio, per un ritratto inedito, anche una grande attrice del cinema italiano: Giovanna Ralli. E infine l’attrice comica Katia Follesa e l’intervista ad Antonino Spinalbese, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ex compagno di Belen Rodriguez, ora fidanzato con Ginevra Lamborghini.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA