GF Vip nomination 2 marzo 2023, chi è uscito ieri sera e percentuali televoto: Sarah va via dalla casa insieme a Tony Toscano

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

gf-vip-nomination-2-marzo-2023

GF Vip nomination 2 marzo 2023

gf-vip-nomination-2-marzo-2023

Trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Manca un mese esatto alla finalissima e il cerchio si stringe sempre di più. Per questo Alfonso Signorini ha indetto un nuovo televoto che sancirà il primo finalista e ovviamente l’eliminato definitivo. Intanto Ivana, Martina e Matteo hanno terminato l’esperienza di ospiti all’interno della casa e non proseguiranno come concorrenti. In particolare, Martina Nasoni ha avuto il suo ultimo scontro con Daniele Dal Moro in diretta tv prima di chiudere la sua breve e discussa esperienza nel reality. Diversa la reazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Il loro non è sicuramente un addio. Prosegue, infine, lo scontro incrociato tra Nicole e Antonella, tra Donnamaria e Antonino e tra Davide e Tavassi. A seguire, le nomination del GF Vip del 2 marzo 2023, l’eliminato di ieri sera.

Grande Fratello Vip nominati 2 marzo 2023, percentuali televoto di ieri sera

Il verdetto del televoto di ieri sera con le percentuali: Tavassi preferito al 34%, seguito da Nikita al 19%, Antonella con il 18%. Si contendono la salvezza Sarah ed Edoardo Donnamaria. È Sarah Altobello l’eliminata definitiva con il 12% rispetto al 17% di Donnamaria. Ovviamente non potrà usufruire di un altro biglietto della fortuna.

Ecco chi ha nominato chi, tra confessionale e piramidali: Nikita vota Micol, Antonella indica Tavassi, Onestini sceglie Nikita, Giale e Micol optano per Antonella, Daniele vota Donnamaria, Alberto-Donnamaria-Tavassi-Milena scelgono Davide. I nuovi nominati del televoto di lunedì prossimo sono: Davide, Antonella, Tavassi, Andrea, Micol, Nikita e Oriana.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA