Così speciale testo e significato della canzone di Diodato

Così speciale testo e significato

cosi-speciale-testo

Esce oggi in tutte le radio e in streaming digitale “Così speciale” la nuova canzone di Diodato che anticipa l’uscita del prossimo disco inedito fissata per il 24 marzo. Il pezzo, eseguito con voce e pianoforte, parla al passato con una vena nostalgica. Il cantante racconta una storia importante e particolarmente speciale dove molti ascoltatori potranno immedesimarsi. Ecco, a seguire, il testo di Così speciale di Diodato e il video della canzone.

Testo canzone Così speciale di Diodato VIDEO

Sei la stella che luccica, nel cuore mi si appiccica, sei quel pensiero che mi fa pensar, cadi come una lacrima, che sulla faccia scivola, che poi si perde in mezzo al mare. Dal giorno che ti ho vista non trovo più la testa, dentro al cuore tuo vengo a cercar, tu che mi accendi il fuoco, tu che mi togli il fiato. Sei felicità sei malattia, negli occhi tuoi mi perdo, resto senza parole. Tutto il mio mondo perdo, tu sei così speciale, muoio se non ti vedo, tutto mi sembra vano, cercando il tuo respiro, se dormi faccio piano, forse ti sembrerò normale, sei tu che sei così speciale.

Sei l’aria che mi libera, l’odore tuo mi stuzzica, che sa di terra dopo un temporale
mi fai sentire nuvola, che su nel cielo naviga e viene dritta a te come una nave, tu che mi fai da porto senza di te non parto nel tuo sguardo vengo a naufragar, svelami il tuo mistero con te mi sento vivo, dove passi tu si accende il sole. Negli occhi tuoi mi perdo, resto senza parole, tutto il mio mondo perdo. Tu sei così speciale, muoio se non ti vedo, tutto mi sembra vago, cercando il tuo respiro, se dormi faccio piano, forse ti sembrerà casuale, sei tu che sei così speciale.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano