Michelle Impossible e Friends replica seconda serata in streaming e in tv: Michelle Hunziker ritrova Claudio Bisio ai tempi di Zelig

michelle-impossible-2023-replica-seconda-serata-

Michelle Impossible e Friends replica seconda serata in streaming e in tv

michelle-impossible-2023-replica-seconda-serata-

Seconda puntata con il one woman show condotto da Michelle Hunziker, che ieri sera su Canale 5 ha vinto la serata con circa il 18% di share e 2,2 milioni di spettatori. La puntata è stata aperta con il ricordo di Michelle Hunziker per Maurizio Costanzo. La serata entra nel vivo con Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, i tre componenti de Il Volo. Altro momento molto atteso è stato il ritorno di Claudio Bisio insieme a Michelle Hunziker, storica coppia di conduttori di Zelig. Segue il medley di Nina Zilli e Serena Autieri. Belén Rodríguez e Michelle Hunziker leggono i loro più intimi e fragili segreti del passato davanti al pubblico. E infine il saluto tra Aurora Ramazzotti e Michelle. Ecco come rivedere la replica della seconda serata di Michelle Impossible e Friends in streaming e in tv.

Michelle Impossibile & Friends puntata 1 marzo in streaming e in tv

Per chi si fosse perso la seconda puntata, in onda il 1 marzo 2023 su Canale 5, potrà recuperarla sul sito o l’app di Mediaset Infinity. La puntata intera è visibile in streaming, oppure su tutte le Smart Tv compatibili con Mediaset Play. Le puntate dello show verranno replicate anche su La5 o Mediaset Extra, ma al momento i canali sono occupati dalla programmazione del Grande Fratello.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA