John Wick 3 Parabellum film su Rai 2: trama, cast e finale. Quando esce il nuovo capitolo

John Wick 3 Parabellum film su Rai 2

john-wick-3-parabellum-film

Aspettando il quarto capitolo in uscita il 23 marzo 2023, stasera su Rai 2 va in onda “John Wick 3 Parabellum” film diretto da Chad Stahelski, già regista e co-regista dei due precedenti capitolo di della saga. Anche il protagonista è sempre Keanu Reeves, attore già conosciuto per altri successi come Matrix, Speed, Belli e Dannati e Point Break. Dai precedenti capitoli tornano anche gli attori Laurence Fishburne nei panni del potente Bowery King, Ian McShane nel ruolo dell’imponente Winston, Lance Reddick e Tobias Segal. Tra le new entry i premi Oscar Halle Berry e Anjelica Huston. A seguire, il cast, la trama di John Wick 3 e il finale.

John Wick 3 Parabellum trama, cast e finale

John Wick è in fuga a causa della taglia sulla sua testa arrivata a ben 14 milioni di dollari, dopo aver infranto una regola fondamentale. Ha ucciso qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. Dopo aver assassinato un componente della Gran Tavola, colui che aveva ordinato la sua eliminazione, John doveva morire, ma un manager del Continental, Winston, gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere scomunicato. John Wick dovrà tentare di rimanere in vita, lottando e uccidendo, mentre cercherà di uscire da New York City.

John cade in un’imboscata da parte di Zero e dei suoi studenti. John procede a uccidere tutti tranne due degli studenti. Zero combatte John, ma alla fine viene sconfitto e lasciato morire. Sul tetto del Continental, il giudice acconsente a un colloquio con Winston, che offre fedeltà alla Gran Tavola. Winston spara John che cade dal tetto nella strada sottostante. Winston riassume la sua posizione manageriale. John, gravemente ferito, viene raccolto segretamente da Tick Tock Man e consegnato a Bowery King in un bunker sotterraneo. I due decidono di unire le forze contro la Gran Tavola.

John Wick 3 cast: Keanu Reeves (John Wick), Halle Berry (Sofia), Laurence Fishburne (Bowery), Mark Decascos (Zero), Lance Reddick (Charon), Ian McShane (Winston), Jason Mantzoukas (Tick Tock Man)

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano