Grande Fratello Vip anticipazioni 2 marzo 2023, sondaggi televoto, chi esce stasera: Donnamaria a rischio eliminazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

grande-fratello-vip-anticipazioni-2-marzo-2023

Grande Fratello Vip anticipazioni 2 marzo 2023

grande-fratello-vip-anticipazioni-2-marzo-2023

Stasera su Canale 5 torna il GF Vip con la prima puntata di marzo. Siamo giunti al giorno 165 e manca ormai un mese al termine del reality. Proprio per questo proseguono in entrambi gli appuntamenti settimanali le eliminazioni dei concorrenti. Dall’ultima serata sono stati aboliti i preferiti per consentire a tutti di nominare senza limiti. Sarà il pubblico, come sempre, a dare l’ultima parola sul destino dei vip. Sono 5 i protagonisti del televoto di oggi: Nikita, Tavassi, Antonella, Sarah e Donnamaria. Lunedì scorso è stata eliminata Nicole Murgia, chi esce stasera ? Proviamo a capirlo con gli ultimi sondaggi del televoto e le anticipazioni del Grande Fratello Vip del 2 marzo 2023.

GF Vip puntata 2 marzo 2023, sondaggi televoto, chi esce stasera?

Gli equilibri della casa e delle nuove nomination sono cambiati soprattutto dopo il caso del Van. Stasera ritroviamo la metà dei concorrenti dell’ultimo televoto a contendersi nuovamente la salvezza nella casa. Dalla media degli ultimi sondaggi emerge con il 30% Nikita Pelizon per la palma di preferita. Segue Edoardo Tavassi con il 23%. A metà classifica ci sarebbe Antonella Fiordelisi con circa il 18,9%, mentre più in basso nella graduatoria troviamo Sarah Altobello con il 16% e Donnamaria con il 12%.

Il ragazzo di Forum è di nuovo a rischio eliminazione. Quasi sicuramente lui o Sarah Altobello (già eliminata a suo tempo e poi salvata con il biglietto della fortuna) lasceranno definitivamente la casa del Grande Fratello. In caso di eliminazione di Donnamaria, quale sarà la reazione di Antonella ? La Fiordelisi è una delle possibili finaliste e potrebbe seriamente continuare il percorso senza l’altra metà del suo cuore. Tornando ai fatti della casa, questa sera Signorini dovrebbe rivelare il destino dei 4 osp iti all’interno della casa: Matteo Diamante, Ivana Mrazova e Martina Nasoni diventeranno concorrenti effettivi o usciranno dal gioco?

Martina ha creato seri problemi agli Oriele. Questa notte Daniele ha ammesso di non voler proseguire il suo percorso con Oriana, almeno come coppia fissa. Nel corso della serata, non mancheranno altri faccia a faccia. Atteso un nuovo confronto tra Donnamaria e Dal Moro, soprattutto dopo i fatti del Van. E infine, riusciremo finalmente a vedere Antonino e Ginevra, la prima coppia ufficiale di questa edizione ? Signorini ci spera, ma la sorella di Elettra ha già dato buca nel primo appuntamento.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA