Che Dio ci Aiuti 7 Gianluca Merolli, chi è l’attore che interpreta Enrico il seminarista

che-dio-ci-aiuti-7-gianluca-merolli

Che Dio ci Aiuti 7 Gianluca Merolli, chi è Enrico il seminarista

che-dio-ci-aiuti-7-gianluca-merolli

Enrico è il nuovo personaggio di Che Dio ci Aiuti 7. Appare nel sedicesimo episodio e ricopre un ruolo molto importante: un seminarista ed ex pugile, mandato dal Vescovo che ha espulso Suor Angela. Azzurra sospetta fin da subito un segreto, ma lo scopriremo nelle prossime puntate. Enrico è interpretato da Gianluca Merolli. Ecco chi è l’attore e new entry di Che Dio ci Aiuti.

Gianluca Merolli età e biografia dell'attore di Che Dio ci Aiuti 7

Gianluca Merolli, età 41 anni, è nato a Cassino (Frosinone) il 17 aprile 1981. Pratica nuoto, equitazione, scherma e pugilato proprio come il suo personaggio nella fiction. Al cinema recita ne “I bambini della sua vita” (2010), “Il volto di un’altra” (2011) con Laura Chiatti e Alessandro Preziosi, “Viaggio sola” con Margherita Buy e Stefano Accorsi e “Karim” (2019) diretto da F. Alotto. Merolli è anche un cantante ed è stato la voce solista della rock band i Genoma. Ha collaborato con Beppe Vessicchio. 

Vanta una lunga carriera teatrale cominciata nel 2002 con lo spettacolo “Joseph”. L’ultima esperienza in teatro è in “Spettri di Ibsen”. Partecipa nei cortometraggi “Alla luce del sole” e “Rosso vivo”. In tv ha recitato nelle fiction Lux Vide “Buongiorno Mamma” e “Che Dio ci Aiuti 7”. Nella settima stagione della serie tv con Francesca Chillemi interpreta Enrico, un nuovo seminarista ed ex pugile.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA