Incastrati 2 stagione con Ficarra e Picone: trama, cast completo e trailer

Incastrati 2 stagione con Ficarra e Picone

incastrati-2-stagione

A volte con il crimine si rischia di morire, altre solo di morire dal ridere. Questo è il motto della prima serie tv crime comedy scritta e diretta da Ficarra e Picone. Il duo siciliano torna protagonista il 2 marzo su Netflix con Incastrati 2 dopo il grande successo con la stagione d’esordio, passata in un secondo momento con ottimi risultati anche su Canale 5. Confermatissimo, oltre ai due protagonisti, il cast attori del primo capitolo. Tutto ricomincerà dall’epilogo della scorsa serie. Ma ecco cosa ci riserverà la seconda stagione. A seguire, il trailer, il cast e la trama di Incastrati 2.

Incastrati 2 trama, cast completo e trailer

Salvo e Valentino sono ancora in pericolo di vita. Mentre la Polizia continua a cercare l’assassino di Gambino, del quale sono sospettati proprio Salvo e Valentino, i due uomini cercano di capire chi li abbia incastrati, dal momento che la chiamata per intervenire nell’appartamento di Gambino era stata una trappola per incastrare i due antennisti. L’incubo ritorna con una serie di vicende che legano i due amici con Padre Santissimo e il suo clan.

A complicare le cose una sequenza infinita di colpi di scena e novità tra cui un duplice omicidio dietro il quale si nasconde un uomo misterioso. Come se non bastasse, si infiltreranno anche dei criminali stranieri. Il caso dell’omicidio Gambino non trova soluzioni, i rapporti di coppia fra Salvo, Valentino e le rispettive compagne sono sempre più in crisi. Incastrati 2 cast: Salvo Ficarra e Valentino Picone, Marianna Di Martino (Agata), Anna Favella (Ester), Mary Cipolla (madre di Valentino), Maurizio Marchetti (portiere Martorana), Tony Sperandeo (Tonino), Domenico Centorame (Don Lorenzo), Sergio Friscia (Sergione).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano