Che Dio ci Aiuti 7 anticipazioni ottava puntata, trama 2 marzo 2023: Emiliano e Sara, cercasi una famiglia per Elia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

che-dio-ci-aiuti-7-anticipazioni-ottava-puntata

Che Dio ci Aiuti 7 anticipazioni ottava puntata

che-dio-ci-aiuti-7-anticipazioni-ottava-puntata

Giovedì 2 marzo 2023 va in onda un nuovo appuntamento di “Che Dio ci Aiuti 7”. Non manca molto al termine della settima stagione, ma il destino dei nostri amati protagonisti è ancora incerto. Il Convento degli Angeli è sotto la protezione di Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) e Suor Teresa (Fiorenza Pieri). La novizia e la nuova Madre Superiora stanno cercando una famiglia per il piccolo Elia. Azzurra spinge per l’unione di Emiliano (Pierpaolo Spollon) e Sara (Federica Pagliaroli), ma la missione è più difficile del previsto. Il ritorno della famiglia Stiffi ad Assisi sta complicando decisamente la situazione. Qui per rivedere e rivedere cosa è successo nell’episodio precedente. A seguire, le anticipazioni dell’ottava puntata di Che Dio ci Aiuti 7.

Che Dio ci Aiuti 7 trama ottava puntata del 2 marzo 2023

Suor Teresa è risoluta nel voler cercare una famiglia per Elia. Al più presto parlerà con il bambino per avvertirlo che dovrà lasciare il Convento. Dire la verità al piccolo ragazzo non è assolutamente semplice ed Elia trova conforto tra le braccia di Sara. Cate intanto è su di giri per un invito di Giuseppe, ma la serata non va come si aspetta. Ludovica ignora i tentativi di riavvicinamento di Ettore e nel frattempo continua la sua ricerca per dimostrare l’innocenza della madre. Emiliano invece è alle prese con Corinna, una nuova paziente che soffre d’insonnia a causa di un evento traumatico.

Suor Teresa cerca la famiglia giusta a cui affidare Elia, ma il suo rapporto con il nipote è sempre più stretto e si rende conto che è difficile lasciarlo andare. Emiliano, nel frattempo, inizia a frequentare la sua ex-paziente Corinna e Sara, presa dalla gelosia, elabora un piano. Azzurra capisce presto la verità e spinge Sara ad essere sincera con Emiliano. Intanto in convento è anche arrivato Enrico, un seminarista “ex-pugile”, mandato dal Vescovo, che Azzurra sospetta nasconda un segreto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA