Buongiorno Mamma 2 anticipazioni quarta puntata

Dopo i diversi cambi di programmazione, la seconda stagione di Buongiorno Mamma torna al venerdì sera. La prossima puntata andrà in onda il 3 marzo 2023 e sarà come sempre ricca di sorprese. La fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta è arrivata a un punto cruciale della sua storia. La famiglia Borghi vive una nuova vita dopo il risveglio di Anna. A seguire, le anticipazioni della quarta puntata di Buongiorno Mamma 2.
Buongiorno Mamma 2 trama quarta puntata del 3 marzo 2023
Anna cerca un contatto con Sole che ha scoperto la verità e ha capito di essere la figlia di Maurizia. Per questo si è rifugiata da Mauro e Agata e non vuole parlare con nessuno. Anna e Guido riusciranno a riunire la loro famiglia che sta andando in pezzi? Interviene Agata con un’idea e un consiglio che forse può aiutarli. Intanto Colaprico torna a Bracciano. Ha rintracciato Mauro Rombi e sa anche che Agata lavora con lui. Qui scopre una verità sconcertante su Sole: si sfoga con Agata, che gli consiglia di tacere per il bene della ragazza.
Mentre il piccolo Michelino cerca di riunire la sua famiglia, Francesca e Karim si avvicinano sempre più. Agata rimane profondamente turbata quando realizza che l’uomo di cui si è innamorata non è stato sincero. Mauro infatti le confessa di aver conosciuto Maurizia da bambino.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano