Terra Amara 28 febbraio 2023, la puntata di oggi non va in onda

È un momento non facile per la televisione italiana e in special modo per il palinsesto Mediaset che dopo la morte di Costanzo vive dei frequenti cambiamenti di palinsesto. Dopo il vantaggio ottenuto nel fine settimana, Terra Amara si ferma ancora e non va in onda nemmeno oggi. Come mai questo nuovo cambio di rotta ? I vertici hanno sacrificato nuovamente la soap turca, ma non ci saranno eventi televisivi straordinari come quello di ieri pomeriggio. Ecco perché non va in onda la puntata di Terra Amara del 28 febbraio 2023 e quando riprende su Canale 5.
Terra Amara quando riprende su Canale 5
Anche nella giornata di martedì 28 febbraio, le trasmissioni di Maria De Filippi salteranno la diretta. Niente Amici e niente Uomini e Donne, ma quasi inspiegabilmente la decisione colpisce anche Terra Amara che rinuncerà all’appuntamento quotidiano. Al posto della soap turca verrà riproposto il secondo appuntamento della fiction Buongiorno, Mamma!. La decisione è stata presa per rilanciare la fiction di Bova (assente da oltre una settimana) e per coprire al meglio il buco di oltre 2 ore lasciato dai programmi della De Filippi.
Se non ci saranno altri ripensamenti, la soap dovrebbe tornare regolarmente su Canale 5 il primo marzo, a prescindere dalla messa in onda o meno della puntata di Uomini e Donne e Amici. La programmazione è stata confermata con il ritorno di Terra Amara su Canale 5 il 1 marzo alle ore 14. Seguirà un altro articolo con le nuove anticipazioni.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano