Mare Fuori 3 anticipazioni terza puntata, orario 1 marzo su Rai 2: la morte di Viola, Rosa Ricci salva Futura

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

mare-fuori-3-anticipazioni-terza-puntata

Mare Fuori 3 anticipazioni terza puntata, orario 1 marzo su Rai 2

mare-fuori-3-anticipazioni-terza-puntata

Mercoledì 1 marzo 2023 torna la terza stagione di Mare Fuori in prima serata su Rai 2. L’orario di inizio è previsto alle ore 21.20. A distanza di un mese dall’uscita in anteprima su RaiPlay, che ha raggiunto la soglia di 80 milioni di visualizzazioni, il quinto e sesto episodio passano in televisione per favorire la visione a chi non ha voluto rovinarsi l’attesa. Grande commozione dopo la morte di Gaetano che porterà ulteriore tensione all’interno dell’IPM. Vacilla la guida di Paola e del comandante Massimo, messi in discussione dall’educatrice Sofia. Crescono anche le tensioni tra Rosa e Viola e da qui ne seguirà un altro tragico evento. Qui per rivedere cosa è successo nell’episodio precedente. Di seguito, le anticipazioni della terza puntata di Mare Fuori 3.

Mare Fuori 3 trama terza puntata

La notizia della morte di Gaetano sconvolge l’Ipm e fa esplodere il conflitto tra Edoardo e Mimmo. Massimo è inquieto per non aver saputo salvare il ragazzo e Paola è alle prese con le intemperanze della nuova educatrice. Mentre Kubra si prepara ad andare per la prima volta a casa di Pino, Latifah accusa la distanza dalla figlia e a niente valgono le rassicurazioni di Beppe. Il rapporto tra Cardiotrap e Gemma è invece appeso a un filo. Filippo e Nad grazie a uno stratagemma riescono a incontrare Carmine e, intanto, l’ingresso di una nuova detenuta desta la curiosità di tutti.

Viola sfida Rosa che ancora non si è decisa a vendicarsi su Carmine per la morte di Ciro. Edoardo deve mordere il freno perché Don Salvatore ha ordinato che le punizioni sono sospese e lui invece avrebbe una gran voglia di dare una lezione a Mimmo. Filippo e Nad
trovano una bella sorpresa nei loro zaini da parte del migliore amico del mondo, Carmine. Kubra ha deciso di scrivere una lettera alla madre per comunicarle quanto avrebbe difficoltà a dirle dal vivo. Viola è completamente impazzita e minaccia di gettare nel vuoto la piccola Futura. Soltanto Rosa riuscirà a fermarla, ma Viola si abbandona al suo triste destino.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA