GF Vip nomination 27 febbraio 2023

Alfonso Signorini ha aperto la serata con un ricordo commosso e doveroso per Maurizio Costanzo. Si torna ufficialmente al gioco, ma nella casa si consuma il secondo atto del “Van-Gate”. Signorini ha analizzato l’avvicinamento tra la Murgia e Donnamaria che ha mandato ulteriormente in crisi la coppia Donnalisi. Si scoprirà nei filmati che Donnamaria ha toccato il seno della Murgia. Antonella crolla nella disperazione, mentre si accende un nuovo scontro tra Dal Moro e Donnamaria. Antonella si consola con una sua amica. In studio si discute, invece, della nuova storia d’amore tra Antonino e Ginevra. Qui per rivedere le emozioni della 37sima puntata. A seguire, le nomination del GF Vip del 27 febbraio 2023.
Grande Fratello Vip nominati 27 febbraio 2023, percentuali televoto di ieri sera
I risultati del televoto con la percentuale è il seguente, in ordine di preferenze: Oriana è la preferita con il 19,5% seguita per un soffio da Nikita con il 19,3%. A metà classifica Antonella con il 15,3%, poi Edoardo Donnamaria al 13,7%, Micol 12,4%, Tavassi 12%. L’eliminata è Nicole con solo il 7,3%. La Murgia torna in studio con il bussolotto di ritorno, ma l’esito è negativo.
Si passa alle nomination della settimana, non ci saranno più i preferiti per via dell’avvicinamento della finale. Anche in questo caso tornano le piramidali con il rosso (confessionale) e il nero (palesi). Nello specifico: Onestini, Alberto e Donnamaria nominano Nikita, Tavassi nomina Antonella, Davide e Daniele scelgono Donnamaria, Nikita e Sarah votano Tavassi, Giaele e Milena scelgono Sara, Micol e Antonella si nominano a vicenda, Oriana nomina Davide. Al televoto di eliminazione vanno Nikita, Antonella, Edoardo Donnamaria, Sarah e Tavassi.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano