Una figlia in pericolo film di Tv8: trama, cast e finale

Una figlia in pericolo film di Tv8

una-figlia-in-pericolo-film

Oggi pomeriggio alle ore 13.55 su Tv8 va in onda “Una figlia in pericolo” film diretto da. Il thriller parla di una madre single Joanna che è alla disperata ricerca di sua figlia Lizzie scomparsa misteriosamente. Le protagoniste sono interpretate da Carrie Schroeder (madre) e Madison Crawford (figlia). Di seguito, il cast, la trama di “Una figlia in pericolo” e il finale.

Una figlia in pericolo trama, cast e finale

Una madre single arriva al college di sua figlia ed è turbata nello scoprire che è scomparsa. Con un assassino in giro e dettagli scioccanti su sua figlia che vengono alla luce, riuscirà a mettere insieme il puzzle prima che il colpevole colpisca ancora?
Joanna continua a scavare a fondo tra gli effetti personali di Lizzie e trova un mazzo di chiavi della macchina. In macchina trova un biglietto scritto a mano da Paul Vargas. Qualcuno la aggredisce nel parcheggio, le ruba la lettera e le rompe il telefono.

Joanna si intrufola in una casa e trova sua figlia ricoperta di benzina e anche Paul Vargas legato. Il prof è l’assassino e ha lavorato con Vargas, che gli ha rubato l’idea. Ammette di aver ucciso e di aver dormito con Nicole, mettendo Zoe contro di lui. In un incredibile scontro mortale, Joanna riesce a liberare Lizzie. La madre riabbraccia sua figlia e la perdona. Una figlia in pericolo cast: Rachel Thundat (Zoey), Madison Crawford (Lizzie), Bob Gallagher (Benjamin), Marc Herrmann (Trevor), Nicholas Robert Ortiz (detective), Russell Quinn (Paul), Carrie Schroeder (Joanna).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano