Una figlia in pericolo film di Tv8: trama, cast e finale

Blog di Alberto Fuschi

una-figlia-in-pericolo-film

Una figlia in pericolo film di Tv8

una-figlia-in-pericolo-film

Oggi pomeriggio alle ore 13.55 su Tv8 va in onda “Una figlia in pericolo” film diretto da. Il thriller parla di una madre single Joanna che è alla disperata ricerca di sua figlia Lizzie scomparsa misteriosamente. Le protagoniste sono interpretate da Carrie Schroeder (madre) e Madison Crawford (figlia). Di seguito, il cast, la trama di “Una figlia in pericolo” e il finale.

Una figlia in pericolo trama, cast e finale

Una madre single arriva al college di sua figlia ed è turbata nello scoprire che è scomparsa. Con un assassino in giro e dettagli scioccanti su sua figlia che vengono alla luce, riuscirà a mettere insieme il puzzle prima che il colpevole colpisca ancora?
Joanna continua a scavare a fondo tra gli effetti personali di Lizzie e trova un mazzo di chiavi della macchina. In macchina trova un biglietto scritto a mano da Paul Vargas. Qualcuno la aggredisce nel parcheggio, le ruba la lettera e le rompe il telefono.

Joanna si intrufola in una casa e trova sua figlia ricoperta di benzina e anche Paul Vargas legato. Il prof è l’assassino e ha lavorato con Vargas, che gli ha rubato l’idea. Ammette di aver ucciso e di aver dormito con Nicole, mettendo Zoe contro di lui. In un incredibile scontro mortale, Joanna riesce a liberare Lizzie. La madre riabbraccia sua figlia e la perdona. Una figlia in pericolo cast: Rachel Thundat (Zoey), Madison Crawford (Lizzie), Bob Gallagher (Benjamin), Marc Herrmann (Trevor), Nicholas Robert Ortiz (detective), Russell Quinn (Paul), Carrie Schroeder (Joanna).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA