Grande Fratello Vip anticipazioni 27 febbraio 2023

Stasera su Canale 5 torna l’appuntamento del lunedì sera con il GF Vip 7. Anche il reality Mediaset vivrà sicuramente il ricordo di Maurizio Costanzo, vista la vicinanza di Alfonso Signorini con il grande collega e conduttore italiano scomparso pochi giorni fa. Signorini potrebbe fare uno strappo alla regola comunicando il triste avvenimento anche ai concorrenti della casa. Orietta Berti, molto legata a Costanzo, potrebbe esibirsi a fine puntata con una canzone in suo onore. Ma tornando agli avvenimenti della casa, i riflettori sono puntati ovviamente sul televoto a 7 che sancirà l’eliminazione diretta di uno di loro: Nikita, Antonella, Oriana, Tavassi, Micol, Donnamaria e Murgia. Chi esce stasera? Di seguito, le altre anticipazioni del Grande Fratello Vip del 27 febbraio 2023.
GF Vip puntata 27 febbraio 2023, sondaggi televoto, chi esce stasera?
Lunedì scorso è esploso il “Van Gate” con la punizione esemplare di Signorini a 4 concorrenti della casa: Murgia, Donnamaria, Tavassi e Incorvaia. Il provvedimento ha spedito direttamente gli imputati al televoto di eliminazione. Con il giudizio del pubblico, soprattutto per chi non è abituato ad andare in nomination, tutto potrebbe cambiare. Tavassi e Donnamaria sono stati pizzicati nuovamente dalle telecamere a parlare del fatto con l’intento di omettere altri dettagli. Signorini potrebbe riaprire nuovamente il caso.
Analizzando la media delle percentuali degli ultimi sondaggi emerge il primato di Nikita Pelizon con circa il 33% delle preferenze, seguita da un testa a testa tra Antonella Fiordelisi con 20,8% e Oriana Marzoli con il 19,3%. Con ogni certezza sono loro le 3 “Big” di questo televoto. In fondo alla classifica delle preferenze c’è la coppia di innamorati Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, entrambi singolarmente al 7%. Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria sono i vipponi più probabili all’eliminazione di stasera. Ma le distanze sono sottilissime e nei minuti finali prima dello stop la situazione può capovolgersi.
In un momento riservato con Edoardo, Antonella ha rivelato senza dubbi «Spero esca Micol, Edoardo senza di lei è un’altra persona». Donnamaria ribatte quasi scherzosamente su Antonella «Non conosco una persona più fischiata di te in tutta la storia del GF». Intanto Donnamaria mostra un’importante attenzione verso la Murgia. Il ragazzo di Forum è sempre in litigio con Antonella e forse sta trovando un’altra strada. Sulla stessa scia anche gli Oriele. Daniele e Oriana si stanno allontanando dopo i numerosi litigi scaturiti anche dalle pressioni di Martina. Fuori dalla casa, invece, è esplosa l’attesa passione tra Antonino e Ginevra. Signorini è pronto per chiedere le ultime notizie sulla coppia.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano