Buongiorno Mamma 2 anticipazioni 28 febbraio 2023, quando va in onda la terza puntata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

buongiorno-mamma-2-anticipazioni-28-febbraio-2023

Buongiorno Mamma 2 anticipazioni 28 febbraio 2023

buongiorno-mamma-2-anticipazioni-28-febbraio-2023

Con la morte di Costanzo è stato stravolto da diversi giorni il palinsesto Mediaset. Per “Buongiorno, Mamma!”, l’apprezzata fiction di Canale 5 con Raoul Bova, sono in atto diversi cambiamenti. Fiction Mediaset corre subito ai ripari e oltre al nuovo appuntamento in prima serata proporrà anche nel primo pomeriggio, sempre su Canale 5, il secondo episodio della scorsa settimana per rinfrescare la memoria a tutti i telespettatori che ne hanno sentito la mancanza. Ma ecco quando va in onda la terza puntata di Buongiorno Mamma 2. A seguire le anticipazioni di Buongiorno Mamma 2 del 28 febbraio 2023.

Buongiorno Mamma 2 trama terza puntata

Agata decide di trasferirsi da Mauro. L’uomo le nasconda la verità su Maurizia. Sole apprende la fuga di Federico dall’Italia e ricorre al supporto di Colaprico per rintracciarlo prima della partenza. Agata viene a sapere del ritorno di Colaprico e per questo dovrà necessariamente fare un’importante rivelazione alla famiglia Borghi. A casa Borghi c’è la prima crisi tra Guido e Anna. Quest’ultima vuole raccontare una dolorosa verità a Sole. (Qui per leggere la trama più estesa).

Quando va in onda la terza puntata di Buongiorno Mamma 2

La terza puntata andrà in onda martedì 28 febbraio alle ore 21.45 su Canale 5. Il nuovo appuntamento sarà preceduto dalla replica dell’ultimo episodio in onda sempre martedì 27 febbraio alle ore 14 su Canale 5 (al posto di Amici, Terra Amara e Uomini e Donne). Come vi abbiamo spiegato anche qui, la serie tv tornerà stabilmente al venerdì sera fino alla fine.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA