Terra Amara orario domenica 26 febbraio 2023 su Canale 5

Terra Amara debutta anche di domenica per sostituire eccezionalmente lo speciale di Amici (sospeso per la memoria di Maurizio Costanzo). A che ora inizia la puntata di oggi? Esattamente nella fascia occupata da Amici, ossia dalle ore 15 alle ore 16.30. Andranno in onda gli episodi 166 e 167, appartenti al ciclo della seconda stagione. A seguire, le anticipazioni di Terra Amara del 26 febbraio 2023.
Terra Amara anticipazioni 26 febbraio 2023
Demir, in prigione, attende triste il processo che potrebbe condannarlo a 20 anni o anche molto peggio. Intanto Yilmaz ordina la ristrutturazione dell’ex casa di Sermin, vicinissima alla villa degli Yaman, per andarci ad abitare. Gaffur riferisce la novità a Demir, che si infuria e chiede a Hunkar di preparargli i passaporti in vista di una sua fuga a Berlino insieme a Zuleyha. A quel punto l’uomo simula un’aggressione infliggendosi volontariamente un colpo di punteruolo in pancia: viene così condotto in ospedale e operato da Mujgan.
Yilmaz ha letto la lettera in cui Zuleyha gli spiegava i problemi che l’avevano obbligata al matrimonio: ora il nostro protagonista vuole assolutamente scusarsi con la Altun. Grazie alla collaborazione di Gulten riesce a incontrarla, ma alla fine arriva anche Demir.
Con l’aiuto di Hunkar, Demir riesce a sabotare l’incontro tra Yilmaz e Zuleyha e costringe la consorte a scappare con lui. Yilmaz, rimasto senza macchina, raggiunge la sua azienda, avvisa Fekeli di quanto è successo e va alla ricerca dei fuggiaschi. Mujgan, interrogata da Julide, apprende della fuga di Demir e Zuleyha e comprende che Yilmaz le ha mentito. Yilmaz arriva a fermare l’auto di Hunkar, ma a bordo c’è solo quest’ultima.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano