Laura Adriani biografia, età, chi è l’attrice che interpreta Paola in “Resta con me”

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

laura-adriani-biografia

Laura Adriani biografia, chi è Paola di Resta con Me

laura-adriani-biografia

Laura Adriani è una delle attrici di maggior talento del cinema e della televisione italiana. È stata conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione nella fiction “I Cesaroni”. Nel 2023 torna come protagonista in una fiction di Rai 1 con il ruolo di Paola in Resta con Me, al fianco di Francesco Arca. Paola Montella è giudice presso il Tribunale dei Minori di Napoli. Nel lavoro è sempre stata guidata da intransigenza e serietà, ma la perdita del bambino che lei e Alessandro aspettavano ha rimesso tutta la sua vita in discussione. Scopriamo qualcosa di più sull’attrice. A seguire, la biografia di Laura Adriani.

Chi è Laura Adriani, l'attrice di "Resta con Me"

Laura Adriani, età 28 anni, è nata a Roma il 4 aprile del 1994. Il suo profilo ufficiale Instagram è @lauraadriani. Il suo ex fidanzato è l’attore Federico Cesari. 

Il suo esordio risale al 2007 con la miniserie “Caravaggio”, seguito dalla partecipazione in un episodio di Don Matteo 6 e Un caso di coscienza. Laura Adriani esordisce anche nell’intrattenimento con la nota trasmissione “Ti lascio una canzone” condotta da Antonella Clerici. Nel 2010 arriva il suo primo ruolo più noto: Miriam Di Stefano ne I Cesaroni 4 e 5. Grazie al successo con la fiction Mediaset debutta anche al cinema con “Tutta colpa di Freud” e “Mi chiamo Maya”. Torna sul piccolo schermo con le popolari serie tv “Provaci ancora Prof”, “Solo per Amore” e “Squadra Mobile”. 

Nel 2018 riscopre la notorietà nella fiction con l’ingresso nel cast di “Che Dio ci Aiuti 5” nel ruolo di Maria, nipote della protagonista Suor Costanza. Nel 2021 recita in “Cuori” e nella serie reboot di Gabriele Muccino “A casa tutti bene” con il ruolo di Ginevra. Nel 2023 torna protagonista in tv con la fiction “Resta con me”. Interpreta Paola Montella, compagna del protagonista Alessandro Scudieri interpretato da Francesco Arca.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA