Amici anticipazioni 26 febbraio 2023, la puntata di oggi non ci sarà, quando andrà in onda il recupero

Blog di Alberto Fuschi

amici-anticipazioni-26-febbraio-2023

Amici 26 febbraio 2023, la puntata di oggi non ci sarà

amici-anticipazioni-26-febbraio-2023

Oggi pomeriggio sarebbe dovuta andare in onda la ventiduesima puntata dello speciale della domenica di Amici, registrata lo scorso mercoledì pomeriggio. Come ben sappiamo tutti, a causa della morte di Maurizio Costanzo, anche “Amici” salterà l’appuntamento. Tuttavia, possiamo darvi le anticipazioni di Amici del 26 febbraio 2023, con gli eliminati e gli spoiler della puntata registrata in settimana. Lo speciale del 26 febbraio andrà in onda, se non ci saranno altre registrazioni, domenica prossima su Canale 5.

Anticipazioni Amici 26 febbraio 2023, eliminati e spoiler

Tra gli ospiti della ventiduesima puntata ci saranno Giorgia, Veronica Peparini, Samanta Togni, Virna Toppi e Charlie Rapino. La classifica di Giorgia (con possibilità di accesso al serale): Wax (primo posto), Cricca, Aaron, Federica, Ndg, Piccolo G, Mezkal, Niveo (ultimo posto). La classifica ballo di Peparini, Togni e Toppi: Alessio (primo posto), Samu, Mattia, Megan, Paky, Benedetta (ultimo posto). 

I primi classificati Wax e Alessio si presentano davanti ai propri professori per richiedere l’accesso al serale, ma Raimondo Todaro assegna la maglia del serale solo a Mattia. Nella classifica generale di ballo e canto i primi classificati Federica e Samu vanno al serale. Successivamente Rudy Zerbi e Alessandra Celentano decidono di eliminare Paky e Mezkal.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA