Terra Amara orario 25 febbraio su Canale 5

In seguito alla morte di Maurizio Costanzo sono stati sospesi i programmi condotti da Maria De Filippi. Il palinsesto verrà rivoluzionato nelle prossime ore e ciò colpirà inevitabilmente anche la soap turca di Canale 5. Le modifiche alla programmazione non influiranno negativamente sulla soap, anzi. Dopo l’allungamento di ieri pomeriggio, la soap andrà regolarmente in onda anche sabato 25 febbraio dalle 14.30 alle 16.30. Sono previsti altri appuntamenti anche domani pomeriggio. A seguire, le anticipazioni di Terra Amara del 25 febbraio 2023.
Terra Amara anticipazioni 25 febbraio 2023
Yilmaz e Fekeli apprendono che Cetin è in prigione e si recano dal procuratore per scagionarlo. Il colloquio termina con l’arresto di Yilmaz. Anche Demir va in prigione
Yilmaz e Demir, messi nella stessa cella, danno inizio ad una rissa e vengono portati in celle di isolamento contigue. Yilmaz informa Demir della lettera scritta da Zuleyha. Quest’ultima tenta di raggiungere il carcere per parlare con Demir ma viene ostacolata da Saniye. Gaffur conferma a Saniye di essere stato lui a nascondere la lettera scritta da Zuleyha. Alla villa, Hunkar e Zuleyha hanno un confronto che termina con una dichiarazione di guerra. A causa della vicenda della lettera, Zuleyha e Demir ordinano il licenziamento di Gaffur e Saniye.
Nel frattempo Yilmaz viene rilasciato in attesa di processo, e a Demir, che rimane in prigione, viene contestata l’accusa di omicidio nei confronti di Cengaver, con conseguente richiesta di condanna alla pena capitale. Yilmaz, che, saputo dell’omicidio, vorrebbe fare giustizia da solo, intende manifestare a Zuleyha il suo rammarico per i fraintesi intercorsi fra di loro, ma Fekeli lo invita a considerare che Mujigan lo ama, e che anche Zuleyha è sposata; cosa che getta Yilmaz in un profondo sconforto.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano