Resta con me anticipazioni seconda puntata, la trama del 26 febbraio 2023

Resta con me anticipazioni seconda puntata

resta-con-me-anticipazioni-seconda-puntata

Domenica 26 febbraio va in onda il secondo appuntamento con “Resta con me”, la fiction con protagonista Francesco Arca, basata sui romanzi di Maurizio De Giovanni. Dopo un buon inizio all’esordio con circa il 21% di share, la storia del vice questore aggiunto Alessandro Scudieri e del piccolo Diego prosegue nei magici vicoli di Napoli tra crime, commedia e family drama. Qui per rileggere e recuperare i primi due episodi. A seguire, le anticipazioni della seconda puntata di Resta con me.

Resta con me trama seconda puntata del 26 febbraio 2023

Paola, con l’aiuto dell’assistente sociale Valerio, continua a cercare una buona soluzione per Diego. Il bambino però, capisce che sta per essere mandato in una casa famiglia e così, in piena notte, scappa. La sua fuga vede uniti dopo tanto tempo Alessandro e Paola, che insieme si mettono sulle sue tracce, decisi a riportarlo a casa. Riuscirà questo intento comune a smussare le tensioni fra i due?

Alessandro trova dei nuovi colleghi, Salvatore e Linda, e si appresta a combatterne la diffidenza iniziale lavorando al loro fianco sull’omicidio di una ragazza uccisa dopo il suo addio al nubilato. L’ossessione per la banda della lancia termica, però, non lo ha abbandonato e continua a cercare ovunque la donna svanita nel nulla al termine della sparatoria al ristorante.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano