Luca Laurenti piange per Maurizio Costanzo a Verissimo

Cambia la programmazione di Verissimo per ricordare il grande Maurizio Costanzo. Silvia Toffanin, in diretta su Canale 5, ha chiamato alcune delle persone dello spettacolo piĂą vicine al conduttore televisivo. Uno di questi è Luca Laurenti che ha ricordato Maurizio Costanzo con un intervento davvero sincero e commovente. Luca Laurenti è stato per 9 anni uno dei grandi protagonisti di “Buona Domenica”, il talk storico di Canale 5 condotto ogni domenica pomeriggio da Costanzo. Ecco il suo ricordo a Verissimo.
Luca Laurenti ricorda Maurizio Costanzo "La mia amicizia e gli anni di lavoro insieme a lui" VIDEO
In collegamento Luca Laurenti è intervenuto per ricordare Costanzo. In studio anche Rita Pavone che ha ascoltato le sue toccanti paole “Per me è come uno di famiglia, come un padre. Ho vissuto 9 anni insieme, quasi tutti i giorni”. Poi continua “Stanotte non ho dormito, mi sono alzato piangendo. Poi, me lo sono sognato, pensavo fosse vivo ancora. Era un sogno e gli dicevo “Caro Maurizio, tu sei la mia forza”.Â
“Le cose piĂą belle, come le canzoni che scrivo, le vivo nel silenzio del mio cuore” ha detto in lacrime. E infine una riflessione sulla morte “Non bisogna abituarsi a questo triste destino, è lo stesso dolore che si ripete, anche se ogni vita è diversa”. La puntata odierna di Verissimo è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano