Non è tua figlia film di Tv8: trama e cast di “She Is Not Your Daughter”

Blog di Alberto Fuschi

non-e-tua-figlia-film

Non è tua figlia film di Tv8

non-e-tua-figlia-film

Oggi pomeriggio alle ore 14 su Tv8 va in onda “Non è tua figlia” film diretto da Jeff Hare e conosciuto come “She is not your daughter”, thriller di genere familiare. La protagonista, interpretata da Alicia Leigh Willid, scoprirà un tremendo segreto su sua figlia. Di seguito, il cast e la trama di “Non è tua figlia”.

Non è tua figlia trama e cast di "She is not your daughter"

La vita di Liza va in frantumi dopo aver scoperto un’agghiacciante segreto sulla sua famiglia. La figlia che tanto ama non è sua. E dal passato oscure minacce emergono per tormentare Liza e tutti quelli che ama. Il dottor Bob cerca di liquidare alcuni conti e si rende conto che deve dire la verità a Liza. Mentre stava partorendo, Liza è entrata in coma e ha perso il bambino. Ha convinto Jill a dargli il suo bambino e non ha mai detto a Liza dello scambio. Liza, comprensibilmente, non la prende bene.

Non è tua figlia cast: Alicia Leigh Willid (Liza), Jon Briddell (Bob), Emily Topper, Katelin Chesna, Lisa Long, Dean Kostlich, Kulani Kai, Diron Lloyd-Jones, Carole Wood, Cheryl Frazier

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA