Il Commissario Ricciardi 2 conferenza stampa, interviste e photocall con Lino Guanciale e il cast VIDEO

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

il-commissario-ricciardi-2-conferenza-stampa-lino-guanciale-6

Il Commissario Ricciardi 2 conferenza stampa

il-commissario-ricciardi-2-conferenza-stampa-lino-guanciale-6

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa de Il Commissario Ricciardi 2. Presente tutto il cast guidato dal protagonista Lino Guanciale. La seconda stagione andrà in onda dal 6 marzo con 4 prime serate su Rai 1, tratte dai 4 romanzi di Maurizio De Giovanni. A seguire, il photocall, le interviste e gli highlights della presentazione de Il Commissario Ricciardi 2.

Il Commissario Ricciardi 2 interviste e photocall con Lino Guanciale e il cast

Introduzione: questa seconda stagione celebra l’amore. Al triangolo amoroso di Ricciardi con Enrica e Livia si aggiungerà Bianca Palmieri di Roccaspina. Troveranno l’amore anche Bruno Modo e Bambinella. Lino Guanciale: tutto il mondo di Ricciardi mi affascina, sono il lettore più privilegiato. Ho giocato questa sfida con un personaggio che vive in sottrazione. Nella seconda stagione la corazza di Ricciardi crollerà. Emerge il suo desiderio di felicità e sulla strada troverà 3 donne: Enrica, Livia e Bianca. Chi sceglierà?

Serena Iansiti: Livia si lascerà andare tra alcool e fumo, perderà la sua compostezza a causa della delusione d’amore, quasi come una rockstar maledetta. Maria Vera Ratti: Enrica cerca maldestramente di staccarsi da Ricciardi. Enrica cresce e prende più coraggio cercando di andare incontro a se stessa. Antonio Milo: La famiglia Maione continua a vivere il dolore della perdita del figlio, ma a questo si aggiungerà anche la preoccupazione per uno dei figli che vuole intraprendere la pericolosa strada del padre.

Il Commissario Ricciardi 2 video della conferenza
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA